Ilobasco, 16 novembre 2019 .- “Il Signore è stato grande con noi, e noi lo siamo felice.

Il complesso educativo cattolico Pio XII, nella città di Ilobasco, Cabañas; ha inaugurato e benedetto le strutture occupate dal Baccalaureato di questa istituzione, progetto che è nato come un sogno e che stava gradualmente prendendo forma con l’aiuto dibDio, di Maria Ausiliatrice, benefattori, insegnanti, studenti e padre di famiglia, che hanno lavorato duramente per rendere il lavoro una realtà.

Il direttore del complesso educativo Sr. María Silvia Platero Navidad, ha ringraziato a Dio e a tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto, allo stesso tempo ha sottolineato che come Figlie del Divin Salvatore la missione è di portare anime a Dio formando i giovani: mente e cuore, perché come diceva Don Bosco: “L’educazione è una cosa di cuore.

Nelle parole della suora direttrice si sottolinea anche: con l’inaugurazione di questo spazio e con l’aiuto di ciascuno dei presenti e di centinaia di cuori gentili, oggi lo presentiamo umilmente alla società, aprendo nuove opportunità e speranze di crescita per i giovani ilobasquense.