Il 3 agosto 2019, dopo aver visitato il santuario di Nostra Signora Aparecida, il gruppo di 34 sorelle riunito per il 3 ° Incontro Internazionale di Missione che si è tenuto in Brasile – San Paolo, è andato alla sede generale della Comunità Canção Nova per conoscere uno dei  gruppi della Famiglia Salesiana fondato da padre Jonas Abib, la cui missione è la gioventù e l’uso dei social media. Questa visita è stata programmata proprio perché il tema di questo Incontro Missionario è: “Proclamare la gioia del Vangelo ai giovani”, in conformità con il Sinodo dei giovani, con un’attenzione particolare al Continente digitale dove si trovano i giovani di oggi.

Il gran numero di pellegrini che visitano il Centro di evangelizzazione di Canção Nova è la prova che lo Spirito Santo è presente in questa opera, un luogo sacro che attrae tante persone che ricevono guarigione spirituale nel loro incontro con il Padre misericordioso. È un centro caratterizzato da una forte spiritualità, con l’adorazione perpetua del Santissimo Sacramento.

Il gruppo di partecipanti al 3 ° Incontro Missionario composto dalla Madre Generale e dal suo Consiglio, tutte le province e le Consigliere per la missione e alcune suore missionarie di 9 paesi: Roma, Giappone, Corea del Sud, Filippine, Sudan del Sud, Argentina, Perù , La Bolivia e il Brasile hanno avuto l’opportunità di conoscere brevemente la storia, la spiritualità e le opere sviluppate da Canção Nova, incluso il sistema radio-televisivo a lungo raggio, che si estende ad altri paesi e all’enorme campo di pellegrini.

Guarda il video e tutte le foto della visita