«conoscere e imitare Don Bosco

facendo dei giovani la missione della propria vita)”

Programma delle Giornate_____________________

L’evento, giunto quest’anno alla 30ª edizione, si apre il 19 gennaio, per concludersi domenica 22. Tema guida dei lavori sarà, come da tradizione, la Strenna del Rettor Maggiore, che per il 2012 recita: conoscere e imitare Don Bosco facendo dei giovani la missione della propria vita.

Presentazione delle Giornate__________________

Carissimi Fratelli e Sorelle della Famiglia Salesiana, a tutti voi un affettuoso saluto di benvenuto alle Giornate di Spiritualità Salesiana. E’ questa un’edizione del tutto particolare, per diversi motivi! Innanzitutto questa iniziativa compie in questo 2012 il suo trentesimo anno di vita.

Strenna 2012______________________________________________________________________

«IO SONO IL BUON PASTORE. IL BUON PASTORE

OFFRE LA VITA PER LE PECORE»   

(GV 10,11)

Rettore Maggiore P. Paschual Chávez

RELAZIONI_________________________________________________________________________________________________________________

Don Bruno Ferrero 

Tavola Rotonda________________________________________________________________________________________________________

Sussidi__________________________________________________________________________________________________________________